PassioneViaggi.it su cellulari Nokia

Finalmente l’OVI STORE ha accettato e reso disponibile la mia applicazione per seguire PassioneViaggi.it dai cellulari Nokia.

Ma andiamo con ordine. Questa di cui vi parlo oggi non è la mia prima applicazione per ambienti mobile e nemmeno la più complessa. Oramai ha già 4-5 anni la mia prima applicazione mobile distribuita pubblicamente su piattaforma Windows Mobile e che tra l’altro già interagiva con basi di dati e segnale GPS parlando nel formato di scambio dati di Google Maps.
Questa volta si tratta invece di un’applicazione molto molto più semplice, ma con un pubblico potenziale molto più vasto. E’ la mia prima application distribuita da uno store online.
Avevo già provato in passato ad uscire con qualcosa sullo store di Apple, ma devo dire che la loro monarchaia assoluta che impone ai propri sudditi altissimi balzelli oltre a vincoli del tipo “se non comprate da me TUTTI i vostri strumenti di lavoro, per noi non potete lavorare”, mi aveva tenuto fuori dai giochi.
Per fortuna qualcuno che la pensa diversamente esiste così ora trovate sull’OVI Store (il portale delle applicazioni mobili di Nokia) un application per leggere le guide e le ultime offerte di PassioneViaggi.it sui vostri dispositivi mobili Nokia.

Potete scaricare gratuitamente l’applicazione qui: http://store.ovi.com/content/80704

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *