Home > Marketing, MyLife > Le mie chiavi di ricerca (maggio 2013)

Le mie chiavi di ricerca (maggio 2013)

E’ da un po’ che non mi dedicavo alla lettura delle chiavi di ricerca che hanno condotto visitatori sconosciuti a queste pagine. E’ il momento di fare nuovamente il punto su cosa sia stato utile o meno di quanto scritto in questo blog.

Le 5 più interessanti:

come affitare casa al mare senza truffeebay annunci case contatto truffatruffa affitti casa al mare: arrivano le vacanze e il tema delle truffe online esplode come al solito. Il numero delle ricerche con questa chiave mi sembra ogni volta in aumento. Come evitare le truffe? Non concludere l’affare solo con internet o al telefono, ma cercare sempre di toccare con mano il bene scelto e anche il venditore. Usare metodi di pagamento tracciabili.

concetto di mafiositàlato oscuro di internet e il web e sfruttamento minorile tesina – nessuno ha il diritto di ribellarsi alla legge tema: è anche tempo di esami di maturità e internet è diventato il luogo principe dove cercare spunti per le proprie tesine

confraternita della pizza: mi fa piacere essere riconosciuto sul web come uno dei confratelli cultori dell’arte della buona pizza. Dopo le ultime modifiche al mio fornetto, devo proprio dire di aver raggiunto una tecnica da far invidia a molte pizzerie della zona. La nuova versione del fornetto, che ora monta una resistenza da 1000 Watt, cuoce la pizza in meno di un minuto e mezzo! Appena riesco vi farò resoconto più dettagliato di questa meraviglia della tecnica.

disinstallare messenger windows 7: Microsoft, non senza difficoltà, ha completato la migrazione a Skype che manda così definitivamente in pensione il vecchio Messenger. Una migrazione non facile, di vaste proporzioni, ma si poteva fare meglio. Rimane tutt’oggi molta ambiguità sui profili di accesso a Skype non esattamente così unificati come ci si aspetterebbe.

spedire low cost: da molti mesi ormai sono un punto di riferimento sulla valutazione dei corrieri low cost. Forse anche perché offro uno sconto del 15% per spedireweb.com.

Categorie:Marketing, MyLife Tag:
  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...